PRODOTTI E MODELLI

La gamma dei prodotti ed i modelli disponibili sono in grado di soddisfare tutte le richieste e rispondere a tutte le esigenze impiantistiche di riscaldamento e produzione di acqua calda risolvendo praticamente tutti i problemi di installazione.

Il termocamino Mercury è realizzato nei modelli 25kW, 30kW, 35kW con produzione istantanea di acqua calda sanitaria ed è disponibile nella versione con sportelli ad antine e nella versione con portellone a scomparsa ed apertura a braccio per consentire le operazioni di pulizia del vetro.     

Il Mercury 35 è realizzato anche nella versione doppia faccia.

L’elevato rendimento e la sicurezza di funzionamento lo pongono in cima alla sua categoria per rendimento ed efficienza.

Il termocamino Mercury SV è realizzato nei modelli 30 kW e 35 kW con produzione istantanea di acqua calda sanitaria. La novità ed il vantaggio del Mercury SV è che può funzionare a vaso chiuso cioè si può evitare l’installazione del vaso di espansione aperto in quei casi in cui le condizioni impiantistiche non lo permettano (appartamenti, mancanza di spazio, preesistenza di generatore non previsto per funzionamento a vaso aperto ecc.). Entrambi i modelli sono disponibili nella versione con sportelli ad antine e nella versione con portellone a scomparsa ed apertura a braccio per consentire le operazioni di pulizia del vetro.     

Il Mercury SV 35 è realizzato anche nella versione doppia faccia.

L’elevato rendimento e la sicurezza di funzionamento lo pongono in cima alla sua categoria per rendimento ed efficienza.

voglio più informazioni sul Mercury 35SV

Il Mercury INS permette di recuperare il calore del fuoco senza interventi murari rilevanti sul caminetto esistente, semplicemente inserendolo nella camera di combustione del camino. È realizzato in un unico modello da 20 kW predisposto per riscaldare gli ambienti e per produrre acqua calda sanitaria. È disponibile nella versione con sportelli ad antine e nella versione con portellone con apertura a braccio.

Il termocamino Mercury AIR ad aria è realizzato nel modello da 30 kW. È possibile inserirlo in un impianto centralizzato di distribuzione aria che provvede tramite bocchette a riscaldare gli ambienti. Il Mercury AIRac è in grado di fornire anche acqua calda sanitaria all’impianto idrico e riscaldare un piccolo numero di termosifoni. Mercury AIR e Mercury AIRac sono disponibili nella versione con sportelli ad antine e nella versione con portellone a scomparsa ed apertura a braccio per consentire le operazioni di pulizia del vetro.

L’elevato rendimento e la sicurezza di funzionamento lo pongono in cima alla sua categoria per rendimento ed efficienza.

 

CARATTERISTICHE COMUNI


Vai alla HOME PAGE